101 CAFFE’ al fianco degli atleti dei Campionati mondiali di ciclismo

0
101 CAFFE’ al fianco degli atleti dei Campionati mondiali di ciclismo

Dal 24 al 27 settembre i Campionati del Mondo di ciclismo su strada tornano in Italia, sette anni dopo l’edizione 2013 in Toscana e questa volta approdano in Emilia Romagna, nel nevralgico Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, struttura polifunzionale che ancora una volta si dimostra eccellenza del territorio e infrastruttura all’avanguardia per i grandi appuntamenti internazionali, sportivi e non solo.
101CAFFE’ prende parte a questo evento iridato come sponsor tecnico, a sostegno degli atleti e di chi vuole concedersi una pausa di ristoro con la qualità superiore dei suoi caffè e bevande, in un territorio, quello romagnolo, culla di bellezze, attrattive ed accoglienza, tutta italiana.

“Dopo il Giro d’Italia U23, adesso è la volta dei Campionati del Mondo del ciclismo su strada, una partecipazione che ci fa molto onore, in una terra dove è forte la passione per la bicicletta, di cui condividiamo l’entusiasmo, la determinazione, la fatica e la costanza che gli atleti dimostrano in questo sport”, sono le parole di Umberto Gonnella, CEO e Fondatore di 101CAFFE’.

101CAFFE’ sostiene questo celebre appuntamento, orgoglioso di promuovere i valori del territorio e le eccellenze del nostro Paese in tutto il mondo e che proprio in Emilia-Romagna conta quattro punti vendita ben radicati nella regione: 101CAFFE’ a Morciano di Romagna, Novafeltria, Piacenza e Cesenatico, a cui va aggiunto anche quello di San Marino per via della sua territorialità, una catena che è cresciuta in modo costante, consolidando sempre di più il concept e la formula e che ad oggi ha dato vita ad oltre 120 punti vendita ben strutturati in Italia e all’estero.

101CAFFE’ sarà presente in uno dei circuiti più emozionanti al mondo con il suo bellissimo truck, la caffetteria itinerante, che ha suscitato tanto interesse ed apprezzamento nel recente Giro d’Italia U23.


 

101CAFFE’ è un brand specializzato nella vendita di caffè di qualità in cialde, capsule, grani, macinati e solubili, provenienti dalle migliori torrefazioni italiane, attraverso una rete di negozi in franchising.
Oltre alla ineguagliabile scelta di caffè, i punti vendita 101CAFFE’ si distinguono per una vastissima gamma di bevande sempre in porzionato, di macchine da caffè, di accessori, ed una linea di prodotti di pasticceria regionale in piccolo formato, denominata “Le Sfiziosità”, un marchio di proprietà di 101 Caffè srl.
Il progetto 101CAFFE’ è nato nel 2010 dall’osservazione, da parte del fondatore del fenomeno “Nespresso”, in continuo sviluppo anche in un Paese come l’Italia, vera patria del caffè espresso. Nel 2011 viene aperto il punto vendita pilota, con la funzione di test della formula commerciale a 360°.
Nel novembre 2012, dopo un anno di sperimentazione, con la prima partecipazione di 101CAFFE’ al Salone del Franchising di Milano il progetto si concretizza dando il via all’apertura di una serie di negozi a marchio 101CAFFE’.
Nell’arco di 8 anni la catena è cresciuta in modo misurato e costante, consolidando così sempre di più il concept in un format unico nel suo settore, a livello mondiale e che ad oggi conta oltre 120 punti vendita attivi e ben strutturati in Italia e sempre in espansione.
Nel dicembre 2017 è entrata a far parte del capitale 101CAFFE’ la Food Empire Holdings Ltd, multinazionale che detiene diversi marchi del food & beverage, quotata alla borsa di Singapore (SGX) ed attiva nei mercati di oltre 50 nazioni.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare