101CAFFE’ si è aggiudicata per il quarto anno consecutivo il premio “Insegna dell’Anno 2022-2023”.
La grande novità è che quest’anno 101CAFFE’ è stata premiata anche dai clienti che acquistano su internet, conquistando anche il premio “Insegna Web dell’anno”.
“Insegna dell’anno” è tra le principali indagini di mercato rivolta ai clienti delle più importanti insegne retail. Attraverso un questionario online i consumatori hanno valutato 550 insegne sparse sul territorio nazionale ed espresso più di 240.000 preferenze certificate. I fattori che determinano il punteggio finale sono l’ assortimento, l’accoglienza, la competenza del personale di vendita, la chiarezza delle informazioni in store, il rapporto qualità-prezzo, la facilità di acquisto e, per quanto riguarda lo shop on line, la facilità di utilizzo, le condizioni di consegna ed altri elementi che favoriscono la tanto auspicata esperienza d’acquisto.
L’insegna 101CAFFE’ ha dimostrato con questi premi di essere pienamente considerata all’altezza delle aspettative.
Nell’ambito dell’ultima edizione di “Insegna dell’Anno” è stato introdotto il “Premio Sostenibilità”: su questo tema fondamentale 101CAFFE’ ha lanciato, nella seconda parte del 2022, due importanti progetti: il primo è ETHICAP, un sistema di macchina da caffè con capsule compostabili, e il secondo è la App 101CAFFE’, per dispositivi iOS e Android, disponibile per il download gratuito sugli store, ideata con l’obiettivo di facilitare sia i clienti che non vogliono rinunciare alla comodità di acquistare on line anche dagli esercenti della propria zona, sia gli affiliati nella loro attività.
“Da quando abbiamo conosciuto questo grande progetto di ricerca, ne prendiamo parte ogni anno per verificare il posizionamento della nostra insegna percepito dai consumatori rispetto alla media del nostro settore. Essere premiati per aver ottenuto i voti più alti nella nostra categoria è una grande soddisfazione per me e per tutto il team 101CAFFE’.” E’ questo il commento di Umberto Gonnella, fondatore e Ceo dell’azienda, che nel 2019 vinse l’ambito premio in finalissima contro la favoritissima Nespresso.
Conclude così Gonnella: “Per questo riconoscimento voglio ringraziare non solo i nostri
preziosissimi clienti che ci hanno riconfermato quel legame speciale costruito giorno dopo giorno, ma anche tutta la rete di negozi 101CAFFE’ di proprietà e in franchising che con il loro solerte lavoro svolto con amore conquistano ogni giorno la fiducia di chi li sceglie per i propri acquisti; così come il mio team che con dedizione e competenza crea le condizioni affinché tutto questo possa accadere. A tutti loro dico 101 grazie!”