A causa del lockdown e della chiusura di tantissime aziende imposta dall’emergenza COVID-19, la distribuzione automatica ha subito un duro colpo.
Il Settore, però, ha sempre storicamente dimostrato di avere tutte le capacità di rispondere e reagire, anche cogliendo le opportunità nascoste nelle situazioni di crisi.
In questo periodo di “distanziamento sociale”, la Distribuzione Automatica ha un importante asso nella manica: la possibilità di effettuare un acquisto senza contatti tra persone e addirittura, nelle apparecchiature più evolute, con pagamenti contactless.
Questa è un’importante opportunità da cogliere per il rilancio del Settore, un’opportunità su cui riflettere per prepararsi al futuro prossimo.
Questo è il contenuto che Paytec Technologies ha messo a programma per il Webinar che ha organizzato per venerdì 24 aprile, dalle 11,00 alle 11,30 a cui si può partecipare registrandosi gratuitamente a questo link www.paytec.eu/webinar/
Giovanni Ferrari, responsabile Customer Service Paytec, illustrerà ai partecipanti come sfruttare sin da subito e in modo concreto le nuove caratteristiche dei sistemi di pagamento PAYTEC:
- pagamenti con carta di credito e opzione “Always idle”
- ricarica tra cashless
- gestione doppia tabella prezzi MDB
- sales notifications cash e cashless
Il Webinar si concluderà con una breve riflessione su come muoversi al meglio per non farsi trovare impreparati di fronte alla crescente importanza dei pagamenti digitali.