KitKat, la famosa barretta di wafer ricoperta di cioccolato al latte, compie 50 anni in Giappone e si presenta con una nuova versione ancora più golosa e croccante: KitKat Mini Yokubari Double. Il nuovo gusto è frutto di 3 anni di sperimentazioni da cui sono nati 100 prototipi diversi, fino ad arrivare alla scelta di quello ufficiale, sintesi di due diversi KitKat già ben noti ai consumatori nipponici: “Whole Wheat Biscuit In” e “Original”.
Il “KitKat Mini Yokubari Double Whole Wheat Biscuit In & Original” combina la consistenza croccante e il sapore di nocciola dei “biscotti integrali” rivestiti di cioccolato e il gusto familiare del “ KitKat” nella tradizionale confezione rossa. Combinando questi due sapori, si ottiene uno squisito equilibrio tra la consistenza croccante dei “biscotti integrali” e la moderata dolcezza del cioccolato al latte del classico “KitKat”.
Testimonial della campagna social che accompagna i lancio del KitKat celebrativo del 50° anniversario due personaggi molto amati, Daimaou Kosaka e Pikotaro, due artisti originali che racconteranno come è nato il nuovo KitKat in una serie di video divertenti.