De’Longhi lancia Rivelia, la nuova macchina automatica per caffè in chicchi

0
De’Longhi lancia Rivelia, la nuova macchina automatica per caffè in chicchi

De’Longhi porta in casa l’arte dei professionisti della caffetteria con Rivelia, l’innovativo modello di macchina automatica per caffè in chicchi, elegante e compatta, in grado di elevare l’esperienza del caffè e guidare il consumatore in un viaggio di scoperta e piacere sensoriale.
Sintesi dell’expertise di De’Longhi nell’ambito del caffè, Rivelia coniuga un design elegante, innovazione tecnologica e funzionalità avanzate, progettata per soddisfare gli amanti del caffè che desiderano gustare un caffè di alta qualità come al bar in un’atmosfera confortevole e accogliente come quella di casa.

Esplorare l’infinito mondo dei chicchi di caffè non è mai stato così semplice grazie ai due portachicchi intercambiabili da 250 g inclusi nella confezione per gustare diverse varietà di caffè: l’innovativo sistema Bean Switch consente di cambiare facilmente il portachicchi con un semplice gesto.
Dotata di macinacaffè integrato regolabile con 13 livelli di macinatura, con la tecnologia Bean Adapt la macchina suggerisce il livello di macinatura, la dose di caffè e la temperatura di infusione in base ai chicchi inseriti.

Con ben 16 bevande diverse erogabili, selezionabili dall’intuitivo display touchscreen a colori da 3,5 pollici, Rivelia è pensata per appagare le preferenze di tutti al semplice tocco di un tasto. L’esclusiva tecnologia LatteCrema Hot permette di ottenere schiume di latte dense e cremose, in automatico, per tutte le bevande a base di latte, come un delizioso Flat White o un Cappuccino.

Dal design ricercato e senza tempo, contraddistinto da linee morbide e delicate, Rivelia incarna un nuovo linguaggio estetico, che la rende versatile e adatta a qualsiasi stile di arredamento. È disponibile in quattro colori esclusivi (Arctic White, Pebble Grey, Sand Beige, Onyx Black) che aggiungono un tocco di personalità e raffinatezza all’ambiente domestico, creando un effetto di coerenza e armonia all’interno della stanza e adattandosi al gusto di ogni consumatore.
La macchina, inoltre, è in grado di ricordare le preferenze di chi la utilizza grazie alla funzione Coffee Routines e memorizzare fino a 4 profili utente, suggerendo sempre la bevanda abituale in base al momento della giornata.

Il momento caffè “Perfetto” torna in scena con il lancio della nuova campagna globale per il 2023.  De’Longhi sarà nuovamente on-air con Brad Pitt per raccontare l’esclusività di Rivelia che rende ancora più semplice esplorare il mondo del caffè in chicchi. La campagna verrà diffusa su diversi media, attraverso spot pubblicitari, canali social, POP e digitali.

3.67/5 (3)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare