A Host il Gruppo Caffè Moak presenta il restyling completo delle linee TOP e PREMIUM che sostituirà l’attuale packaging. Un ulteriore passo innovativo dell’azienda nel rispetto dei valori propri del marchio Caffè Moak.
Le miscele della Linea PREMIUM, già Essential, presentano un restyling che ha mantenuto i colori di riferimento originali, impressi in eleganti packaging monocromatici opachi, con logo bianco madreperla lucido. La linea si compone di sei referenze:
ANDALUSIA in argento;
SOAVE in verde;
BRASILEA in rosso;
STELLA in giallo;
AMBROSIA in arancione, che sostituisce Stella100;
VIVACE in blu che sostituisce e racchiude le referenze Coffee Break e Servito.
In linea con le richieste del mercato sempre più attento all’origine e le caratteristiche del caffè. Sul retro di ogni confezione è riportata “La carta d’identità del prodotto”: una scheda tecnica dettagliata con tutte le informazioni sulle rispettive miscele.
Nelle miscele della Linea TOP le linee grafiche esaltano la materia prima ed evocano lo stretto legame con i paesi produttori, traendo ispirazione dall’iconografia delle piantagioni di caffè, in particolare dalle foglie, dai fiori e dalle drupe.
AROMATIK, SPECIAL BAR e DOLCE VITA rappresentano le più pregiate miscele di Caffè Moak dalle ricche note aromatiche dei monorigini, racchiudono la migliore qualità di arabica selezionata da tutto il mondo e sono confezionate in raffinati packaging.
Tutte le miscele sono state prodotte utilizzando solo Energia Green 100% e confezionate con l’utilizzo di materiali sostenibili che prevedono una importante riduzione di alluminio.