Nell’anno del 60° anniversario, Spinel si presenta a HOST 2023 mettendo al centro la sua mission: fornire ai professionisti del canale Ho.Re.Ca. ed O.C.S. macchine che utilizzano caffè in cialda o capsula nei diversi formati presenti sul mercato, con un’offerta dedicata particolarmente al mondo dei torrefattori.
Un obiettivo che l’azienda intende raggiungere puntando sui valori che da sempre distinguono la sua produzione: macchine made in Italy, fatte per durare, tecnologicamente avanzate e disegnate per essere perfette in ogni contesto, che sia l’ufficio, i locali della piccola ristorazione o la casa.
Ad HOST, accanto ai modelli ormai accreditati sul mercato come Jasmine, Jessica, Ciao, Lola e tanti altri, saranno presentate le novità sviluppate nell’ultimo anno.
La prima è COFFEE TOWER, già presentata al Vending Show di Parigi: un gioiello “cucito su misura” per i coffee lover, progettata con nuovo concetto estetico e funzionale, alleggerita del superfluo, linee essenziali, gruppi caffè a vista che garantiscono maggiore spazio di dialogo tra barista e cliente. Prodotta da mani esperte con rifiniture personalizzabili nei colori e nei materiali, come il legno di ulivo per rendere omaggio al territorio salentino, Coffee Tower si adatta perfettamente ad ogni contesto.
La seconda novità è PINOCCHIO NEW rinnovata nelle forme e oggetto di aggiornamenti tecnici e rivisitazioni estetiche senza mai tralasciare professionalità e qualità. PINOCCHIO sarà inoltre proposta nell’inedita versione per capsule Dolce Gusto*.
A HOST, inoltre, Spinel presenterà un nuovo prototipo di macchina per il canale Ho.Re.Ca. la cui commercializzazione è prevista nei primi mesi del 2024. Si chiamerà MY CUBE e sarà disponibile nella versione a cialde (singole e doppie) e nella versione a capsule FAP. Una novità, quest’ultima, da scoprire allo stand!
SPINEL ESPONE AL PAD. 22 – STAND L57