Covim prenderà parte alla 43esima edizione di Host, proponendo tante novità, non solo di prodotto ma anche a livello di immagine, perché sarà presentato il rebranding di Covim, sia a livello di marchio che di packaging. Anche lo stand avrà un aspetto completamente rinnovato.
Farà il suo atteso debutto ad HOST, con un pack più ricercato ed una nuova grafica, il nuovo formato da 500 grammi di caffè in grani delle iconiche miscele Covim Orocrema e Granbar, entrambe certificate CSQA.
Inoltre, sarà presentata un’interessante novità di prodotto: il Monorigine Honduras 100% arabica, certificato biologico e Rainforest.
Sarà presentata anche un’ampia selezione dell’intera gamma produttiva multicanale, dalle cialde in carta, alle capsule compatibili con i principali sistemi espresso e alla linea delle capsule Superba, il sistema esclusivo a capsule autoprotette brevettato da Covim che amplierà, con nuovi modelli, la sua offerta di macchine dedicate.
L’obiettivo dello staff di Covim che sarà presente in fiera è chiaro: partecipare da protagonisti a questo importante evento internazionale, presentando l’eccellenza della sua filosofia produttiva, sicuri di incontrare operatori professionali provenienti da settori diversi e fare parte di un network di contatti che, di edizione in edizione, cresce e si consolida.