Pasta Berruto, azienda piemontese produttrice di pasta di semola di grano duro dal 1881, esordisce in Rai con una campagna radio on air dal 22 ottobre 2023.
Lo spot da 20”, prodotto da Rai Pubblicità, sarà pianificato per tre settimane e promuoverà i prodotti, l’innovazione e la tradizione del pastificio riconosciuto in tutto il mondo per la qualità della sua produzione.
A completare l’esclusiva Rai anche il coinvolgimento di Raiplay con un flight digital con formato FloorAd statico su tgt valoriale “food lover”.
Con la campagna, Pasta Berruto vuole valorizzare quei tratti distintivi che contribuiscono a mantenere viva la sua storia:
• l’e-commerce: un e-shop dove acquistare online e in pochi passi i prodotti di alta qualità dell’azienda;
• l’innovazione: Pasta Berruto conferma il suo pionierismo sul mercato lanciando le innovative Pots of Italy, un’alternativa italiana deliziosa e appagante per i palati più esigenti;
• la tradizione: Pasta Berruto ha una lunga storia di produzione di pasta italiana tradizionale, compresi spaghetti, penne, tagliatelle, lasagne e formati regionali, che saranno sempre disponibili per coloro che cercano autenticità e sapore.
Pasta Berruto ridefinisce la pasta italiana per le nuove generazioni e per la prima volta sceglie la qualità dell’offerta Rai per comunicarlo al suo pubblico.