KitKat, con il suo spirito irriverente e il suo gusto inconfondibile è da sempre emblema del break. Dopo 12 anni dall’ultimo lancio di una versione, il mitico snack four finger aggiunge un nuovo gusto alle versioni attuali KitKat Original Latte, KitKat White e KitKat Dark che fa felici non solo i fan dell’iconico snack ma anche gli amanti della nocciola. È KitKat Hazelnut, infatti, la novità destinata a soddisfare il break degli italiani, con un croccante wafer ricoperto di cioccolato al latte al gusto di nocciola.
Grazie al suo «Have a Break, Have a KitKat» il four finger più conosciuto in assoluto ha davvero girato il mondo: lanciato per la prima volta nel Regno Unito e successivamente prodotto in 13 paesi differenti, è in continua evoluzione. Ad oggi si contano oltre 400 gusti differenti, tra limited edition e versioni che ne hanno fatto la storia.
In Italia non poteva non arrivare l’attesissima versione al gusto nocciola!
“KitKat ha da sempre dimostrato una identità giovane e contemporanea al passo con le tendenze e le preferenze del suo target, ma conservando intatte quelle peculiarità che lo hanno reso iconico in tutto il mondo. – racconta Annalaura Giachetta Marketing Manager della Divisione Dolciari Nestlé Italiana – Oggi presentiamo la nostra ultima innovazione certi che anche KitKat Hazelnut possa diventare una parte fondamentale del break degli italiani”.
Che sia in compagnia di amici o da soli, KitKat Hazelnut è allora il break perfetto per godersi una pausa con un nuovo gusto super avvolgente.
KitKat Hazelnut utilizza fave di cacao certificate Rainforest Alliance, non ha coloranti, aromi o conservanti artificiali ed è disponibile nel canale fuori casa.