Un flusso continuo di visitatori ha premiato la scelta di Evoca di presentare numerose novità di prodotto, caratterizzate da tecnologie innovative e finalizzate a un unico obiettivo: offrire un’esperienza di consumo ideale in tutte le situazioni fuori casa.
Gaggia Milano ha incantato i visitatori con La Brillante – un modello dal look contemporaneo e minimalista, provvisto dell’innovativo sistema di schiumatura del latte PrimeMilk, che consente di regolare per ciascuna ricetta il livello di schiumatura del latte – e con altre due superautomatiche dalle prestazioni ineguagliabili: La Radiosa e La Solare, dotate entrambe di fridge e scaldatazze per offrire un servizio a tutto tondo.
Grande successo anche per le macchine tradizionali esposte sullo stand: una selezione di modelli tratti dall’ampia gamma a catalogo, ideali per le caffetterie più esigenti, garanzia di eccellente risultato in tazza ed efficienza senza pari.
Nella panoramica in mostra al Sigep non potevano mancare Vetro, Ruby, La Reale, La Giusta e La Dea, macchina da caffè tradizionale a singolo gruppo di erogazione.
Necta ha presentato l’ultima nata Kometa, progettata per offrire il meglio alle strutture che richiedono il massimo. Una superautomatica intelligente ed eco-friendly, dal design attraente e contemporaneo, che ha convinto i visitatori grazie a un menu bevande adatto a tutti i gusti e ad un alto livello di personalizzazione, connettività completa e sistemi di pagamento integrabili.
Non poteva mancare Kalea Plus, una macchina attraente e affidabile, perfetta per le locazioni contraddistinte da alti consumi.
Saeco ha puntato su Magic, la superautomatica bean to cup che ha confermato ancora una volta la sua grande attrattiva, grazie al piacevole design e alle elevate performance, oggi più che mai al servizio del cliente. Ampiezza della gamma e alta qualità dei prodotti erogati sono solo alcune delle caratteristiche apprezzate durante la fiera, come pure la disponibilità di versioni per l’utilizzo sia con serbatoio autonomo sia con rete idrica.
Inoltre, Magic si dimostra estremamente ‘smart’, dato che può essere facilmente gestita online tramite l’app Saeco Pro.Up.
I numerosissimi visitatori hanno gradito l’ampia offerta di soluzioni provenienti dai diversi brand, tutte all’insegna della qualità e della facilità d’utilizzo.
Con il 2024 Evoca compie un rebranding, presentando il nuovo logo total blu, che sostituisce quello rosso col chicco marrone, dando un’immagine più moderna del gruppo.