Digisoft si presenta a questa edizione di Venditalia forte dei suoi 40 anni di esperienza nel mondo del vending e del recente ingresso nel suo capitale del Gruppo Zucchetti.
Per l’edizione 2024 della più importante fiera dedicata al mondo del Vending Digisoft si pone in modo duale, da un lato presentando le novità e gli sviluppi evolutivi delle proprie applicazioni e dall’altro confrontandosi con il proprio mercato in relazione agli sviluppi strategici della piattaforma “Vega” e alle nuove tendenze.
Per quanto riguarda le novità funzionali, Digisoft presenta il completamento della Suite Vega TOUCH con le APP relative alla gestione del magazzino e delle commesse di lavoro.
Per i piccoli clienti Digisoft sta estendendo le funzionalità della Soluzione Rileva dedicata alla trasmissione dei corrispettivi, implementando una gestione lite dei rifornimenti, della manutenzione, del centralino e della telemetria trasformando Rileva in un vero o proprio gestionale web based.
Da un punto di vista dell’analisi dei dati, Digisoft ha sviluppato un collegamento nativo di Vega con Microsoft Power BI che consente di visualizzare i dati in apposite dashboard tramite una sottoscrizione modulare delle licenze.
Consapevole che le prossime grandi novità del mercato del vending saranno i DA nativamente connessi ed il nuovo protocollo di comunicazione, Digisoft sta lavorando per offrire ai gestori soluzioni che gli permettano di affrontare i nuovi scenari.
DIGISOFT ESPONE AL PAD. 12 – STAND E21 – E25