Venditalia 2024: l’anteprima di Proxy Matic

0
Venditalia 2024: l’anteprima di Proxy Matic

A Venditalia Proxy Matic propone al mercato del Vending C-BOX, un sistema dedicato all’allestimento di negozi automatici, tramite moduli molto simili ai locker, ma dotati di sportello trasparente che rende visibili i prodotti all’interno. Il modulo singolo o la batteria di più moduli sono gestiti da un’unica consolle di comando dotata di schermo touch.
La possibilità di organizzare ogni modulo con celle di diverse dimensioni rende C-BOX adatto alla vendita di qualsiasi prodotto, a qualsiasi categoria merceologica appartenga, compatibilmente con le sue caratteristiche di conservazione (temperatura, asetticità, tolleranza della luminosità), tra cui da evidenziare confezioni di caffè in cialde e capsule.
È un sistema flessibile e adattabile a diversi contesti, oltre che all’ampiezza degli spazi a cui è destinato. I moduli infatti sono disponibili in più dimensioni (da 12 a 40 selezioni) con un criterio di inversa proporzionalità tra il numero di celle per singolo modulo e le loro dimensioni. Quindi, ai moduli di partenza se ne possono aggiungere successivamente altri, fino al limite massimo di 300 selezioni. Questo è infatti il numero massimo di selezioni che la consolle di comando può gestire.
Il processo di acquisto è semplice e veloce e si svolge tutto dalla consolle: basta selezionare il prodotto, pagare potendo utilizzare più modalità (dai contanti alle carte di credito, debito ecc) e prelevare il prodotto prescelto dalla cella, che si aprirà automaticamente.
C-BOX può essere dotato di telemetria per il controllo a distanza e tutte le operazioni avvengono in maniera sicura su Cloud o via App. Inoltre, risponde ai requisiti dell’Industria 4.0 e può quindi godere dei benefici fiscali sotto forma di credito d’imposta.


PROXY MATIC ESPONE AL PAD. 8 – STAND F46


 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare