Tante le novità allo stand GPE a Venditalia, prima fra tutte il lancio della nuova scheda elettronica con display 10”. Si tratta di un’innovazione, che consentirà di scegliere tra tante nuove funzioni, per rendere i distributori GPE ancora più versatili. Si potrà caricare foto e video pubblicitari, immagine e descrizione di ogni singolo prodotto erogabile, optare per la vendita multipla (E-shop carrello), avere l’opportunità tramite telemetria e Wi-Fi di controllare e configurare il distributore da remoto.
Tutto questo sarà disponibile di serie sull’intera gamma e senza costi aggiuntivi!
Nuova nata in casa GPE è la GPE16, modello dalla linea pulita ed elegante di dimensioni contenute, ideale per piccoli ambienti ed uffici.
Alla linea di distributori di acqua microfiltrata si aggiunge GPE Sorgent, concepito per la vendita di acqua alla spina, per renderla un bene fruibile ovunque, soprattutto in quelle postazioni in cui è sconsigliato allacciarsi alla rete idrica. Sarà sufficiente caricare i classici boccioni all’interno del distributore e questo penserà a tutto il resto, garantendo più di 300 erogazioni.
Grande interesse continuano a suscitare le macchine per gelati e surgelati che si potranno ammirare in fiera: i modelli Frozen Master e Frozen Maxi Store, che rappresentano la miglior soluzione per vendite sotto zero.
GPE ha pensato anche all’erogazione di prodotti voluminosi con il modello GPE XL, nella foto a destra. Tutto d’ora in poi potrà essere venduto tramite i distributori GPE, perché ogni distributore nasce dall’ascolto del cliente e delle sue esigenze.
Il mondo GPE è in continua evoluzione e alla costante ricerca di soluzioni innovative per migliorare i propri prodotti ed essere sempre all’avanguardia.
GPE VENDORS ESPONE AL PAD. 8 – STAND G18 H09