Ghez nasce nel 2021 dall’esperienza più che trentennale dei suoi soci fondatori nella produzione di elettrovalvole. Ad oggi, Ghez fornisce una vasta gamma di produttori nel settore del Vending, del caffè e professionale.
Le elettrovalvole sono dei componenti indispensabili per il corretto ed efficiente funzionamento delle macchine del Vending e del caffè professionali e da ufficio.
Nel catalogo di Ghez è presente un vasto assortimento di elettrovalvole a 2 o 3 vie, manifold e componenti compatibili e adattabili ad ogni macchina del Vending.
Le elettrovalvole Ghez che verranno presentate in fiera hanno tutte le caratteristiche tecniche imprescindibili del prodotto insieme ai seguenti punti di forza:
- Alta competitività nel rapporto qualità/prezzo
- Interamente Made in Italy, garanzia di qualità ed efficienza
- Saldature realizzate con macchine di ultima generazione per una migliore durata
Ghez è centro di sviluppo per nuovi prodotti. Infatti, grazie al continuo lavoro di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e nuove applicazioni Ghez presenterà al Venditalia le nuove pompe a vibrazione e i nuovi manifold a basso contenuto di piombo (CW510L) e totalmente in assenza di piombo (CW509L).
L’obiettivo di Ghez e del suo staff presente in fiera è chiaro ed è quello di partecipare da protagonisti, presentando al meglio la qualità della sua filosofia, sia produttiva che a livello di rispetto per l’ambiente; infatti, Ghez fin dalla sua costituzione è attenta alle tematiche ambientali e tutta la sua produzione è improntata alla salvaguardia dell’ambiente con l’utilizzo di prodotti emulsionanti non inquinanti e attraverso la riduzione dell’utilizzo, per quanto possibile, di plastiche.
I visitatori allo stand Ghez potranno vedere e toccare con mano i nuovi prodotti studiati per rispondere ad ogni loro esigenza.
GHEZ ESPONE AL PAD. 8 – STAND D17