PROMEL presenta a Venditalia la sua ultima creazione: la Cassa Automatica PPS.
Questo dispositivo promette di semplificare e accelerare le operazioni di pagamento, migliorando l’esperienza del cliente e ottimizzando l’efficienza interna.
Nei piccoli esercizi, il flusso di clienti può essere irregolare e imprevedibile. Le code alle casse tradizionali possono diventare un ostacolo alla soddisfazione del cliente e alla redditività del negozio. Inoltre, i proprietari di piccoli esercizi devono spesso fare i conti con
costi elevati per il personale, specialmente nelle ore di punta, quando sarebbe necessario assicurare una rapida elaborazione degli acquisti. Nei negozi automatici H24, invece, è fondamentale snellire i tempi di pagamento e ridurre gli interventi di manutenzione ordinaria.
La Cassa Automatica PROMEL PPS si presenta come la soluzione ideale a queste sfide perché apporta una serie di vantaggi significativi:
• Riduzione dei Costi Operativi: meno personale necessario alle casse tradizionali significa un risparmio.
• Aumento della Produttività: i dipendenti possono concentrarsi su compiti più strategici, come l’assistenza ai clienti e la gestione del negozio.
• Miglioramento dell’Esperienza del Cliente: tempi di attesa ridotti e maggiore efficienza durante il processo di pagamento.
• Monitoraggio e Controllo: maggiore visibilità sulle operazioni di vendita e migliore accesso alla gestione degli incassi.
La tecnologia, utilizzata nello sviluppo della Cassa Automatica PPS, è il risultato dall’esperienza che PROMEL ha maturato in 25 anni di progettazione e produzione di selezionatrici di monete professionali, ancora oggi punto di riferimento per le prestazioni e l’affidabilità che offrono agli operatori del settore del trattamento del denaro.
Non mancherà, infatti, allo stand l’iconica La Contadividi nei vari modelli disponibili, un prodotto più che collaudato dai gestori della Distribuzione Automatica.
PROMEL ESPONE AL PAD. 8 – STAND L38