Venditalia 2024: l’anteprima di Lollocaffè

0
Venditalia 2024: l’anteprima di Lollocaffè

Venditalia è da sempre una manifestazione fieristica a cui Lollocaffè tiene moltissimo.
Il Vending inteso in senso ampio, è un settore in forte evoluzione e cambiamento e l’Azienda ha lavorato con grande entusiasmo per introdurre innovazioni che ne agevoleranno lo sviluppo.
Quest’anno le novità saranno moltissime, unite dal cuore verde di Lollocaffè, visibile sui nuovi pack e sulle nuove confezioni, per mettere in evidenza l’eccellenza nella qualità ed allo stesso tempo, le origini ed i valori fondanti dell’Azienda.
La crescita responsabile, espressa con il claim “Abbiamo a cuore il futuro” è ormai un caposaldo del purpose aziendale, così come “avere un impatto positivo sulla collettività” è il cardine della mission della Dical s.r.l.
Negli anni sono state sviluppate importanti partnership, pensiamo a Treedom ed Amref, e quest’anno l’Azienda presenterà a Venditalia 2024 le evoluzioni che i macro progetti dell’universo responsabile di Lollocaffè hanno avuto:
CUOREDINAPOLI citizen art per una crescita collettiva, da maggio a settembre sarà concentrato su Procida per l’iniziativa NOI UMANI. Lollocaffè si è impegnato a sostenere il collettivo artistico e scientifico creato per il progetto, per contrastare lo sviluppo della zanzara tigre asiatica sull’Isola, sviluppare e divulgare un’azione di cura che da locale deve diventare globale e far riscoprire un concetto ampio di consapevolezza, coinvolgimento ed attivismo.
ORA (oncologia ricerca assistenza) che insieme al prof. Di Lorenzo dell’ Ospedale “A. Tortora” di Pagani (Sa), sta effettuando un’azione costante di divulgazione e prevenzione e nel contempo procedendo con lo studio BLOSSOM sulle relazioni tra le abitudini alimentari
ed uno specifico tipo di carcinoma.
Le novità che saranno presentate a Venditalia non saranno solo i progetti, ma altresì i prodotti. Debutteranno ufficialmente i nuovi pack progettati per il caffè in grani nel formato Vending ed i nuovi formati da 500g. L’evoluzione naturale dei grani ha condotto nel corso dell’anno all’introduzione anche del formato in barattolo da 250g particolarmente apprezzato all’estero.
Tra i nuovi arrivi in casa Lollocaffè ci saranno anche due nuovi prodotti della linea Golositè: si tratta del Cappuccino cremoso alla vaniglia e al caramello salato, solubili, senza glutine e senza zucchero ed in confezione da 250g. Una novità sviluppata in sinergia con i più importanti distributori europei per soddisfare una crescente richiesta di mercato.
Saranno inoltre presentate le Perle di Lollo in una veste grafica completamente rinnovata, che strizza l’occhio al gusto vintage, ma nel contempo ragiona su forme leggere e moderne, sia nel formato da 30g che nel nuovissimo formato da 100g in confezione doypack. Infine saranno presentate tutte le novità del Club dei Venders 2024, il servizio esclusivo dedicato ai rivenditori specializzati, distributori autorizzati Lollocaffè, da sempre in cima alle priorità dell’Azienda.


LOLLOCAFFÈ ESPONE AL PAD. 12 – STAND C22 C26


 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare