Mancano ancora pochi giorni al termine ultimo per partecipare alla realizzazione del primo Report di sostenibilità del settore della distribuzione automatica voluto da CONFIDA.
Il documento, che sarà a disposizione di tutte le imprese associate, sarà uno strumento per presentare il settore in contesti istituzionali e raccoglierà utili informazioni per le richieste in tema di sostenibilità che sempre più spesso arrivano da clienti e banche.
Per raggiungere questo ambizioso obiettivo, CONFIDA ha bisogno della collaborazione di tutte le imprese associate, appartenenti a tutta la filiera della distribuzione automatica, che sono invitate a compilare entro venerdì 24 maggio il questionario a questo link: https://forms.gle/U2qevpH7yB1eKhud6
- Il questionario è composto da n.9 sezioni per un totale di 88 domande. Le domande prevedono quasi sempre una risposta a scelta multipla o con caselle di controllo.
- Solo in alcuni casi è richiesta una risposta aperta, per descrivere meglio le attività. In questi casi si può procedere con una risposta scritta o anche inserendo un link esterno dove l’attività richiesta è spiegata nel dettaglio.
- È necessario rispondere a tutte le domande. Qualora la domanda non fosse applicabile alla tipologia della vostra azienda, c’è sempre la possibilità di selezionare come risposta ALTRO (specificando la non applicabilità) o NESSUNA.
- Per la compilazione del questionario è necessario utilizzare sempre lo stesso PC, Smartphone o tablet e collegarsi sempre dallo stesso browser e con lo stesso account. Questo permette di compilare il questionario in una sola sessione oppure interrompere la compilazione e proseguire in tempi diversi.
- Le risposte saranno elaborate in modo esclusivamente aggregato, tranne per la sessione dedicata alle best practice