QB Pod la nuova macchina a cialde di Capitani

0
QB Pod la nuova macchina a cialde di Capitani

Continua l’innovazione in casa Capitani con il lancio di nuovi modelli di macchina, caratterizzati da una tecnologia sempre più avanzata a garanzia di risultati in tazza eccellenti. È il caso della nuova macchina a cialde denominata QB Pod, destinata al canale Home, che l’azienda ha appena messo in produzione. Compatta, leggera, sostenibile: le dimensioni contenute (solo 28 x 13,5 x h 23 cm a fronte di un peso che non arriva ai 3Kg.), la velocità di riscaldamento (solo 25 secondi) e il sistema di energy saving ne fanno il modello perfetto per ogni ambiente di cucina, ma la rendono adatta anche a contesti diversi come i piccoli uffici.
QB Pod funziona con sistema a cialde, il più sostenibile dei caffè porzionati, e consente l’erogazione di più tipi di bevande grazie al porta tazze regolabile in tre altezze, che può accogliere contenitori di più dimensioni: dal tradizionale bicchierino da caffè alla mug per gustare bevande calde e tisane.

Una importante novità riguarda il portacialde che, oltre ad essere removibile per una pulizia veloce, è dotato di un sistema di regolazione della pressione che rende possibile la personalizzazione del caffè: più o meno ristretto e più o meno cremoso. In definitiva, un piccolo gioiello proposto in colori e finiture neutre ma che è possibile personalizzare scegliendo il colore che più si preferisce.

Per saperne di più c.capitani@capitani.it

5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare