02-10-2014 – Dopo anni di esperienze all’estero, la piccola gestione Orzan, che negli ultimi anni aveva rallentato la sua attività – senza mai interromperla grazie alla straordinaria passione per questo mestiere del titolare Gianni Orzan – riconferma la sua presenza nel Friuli, più che mai decisa a mantenere la sua posizione sul territorio.
Caratteristiche che Gianni Orzan è deciso a mantenere, pur nella consapevolezza di doversi scontrare con un mercato sempre più oligopolìstico, realtà che di fatto ha richiamato anche l’attenzione dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, per le evidenti limitazioni alla competizione.
I sospetti dell’Antitrust sembrerebbero confermati dalle reazioni classiche dell’oligopòlio: prezzi di colpo più bassi del 20% e più, per bloccare sul nascere la concorrenza.
Ma il dott. Orzan é tranquillo, anche se dispiaciuto, e così commenta: “Non avevo problemi a confrontarmi con la qualità del servizio, peccato che ora dovrò confrontarmi anche con i prezzi.”