cameo lancia My Fruit Bowl: una fresca novità per i momenti di pausa

0
cameo lancia My Fruit Bowl: una fresca novità per i momenti di pausa

cameo presenta una freschissima e coloratissima novità in vista dell’estate, che arricchisce ulteriormente l’offerta dell’azienda nel mercato del fresco.
Arriva My Fruit Bowl: una polpa di frutta dalla consistenza ricca e golosa, con morbidi e succosi pezzi di frutta e semi di lino macinati.
Il lancio di My Fruit Bowl è in linea con il trend della personalizzazione, uno dei bisogni più rilevanti per i consumatori nell’ambito delle scelte alimentari, sempre più improntate alla varietà e alla sostenibilità. Lo stesso trend è alla base di un fenomeno culturale ormai affermato: le bowl – dolci o salate – diventate sempre più virali sui social grazie alla loro estetica colorata e divertente. In quest’ottica nasce My Fruit Bowl: un prodotto pronto a base di frutta, perfetto per dare varietà e gusto alla colazione e ai momenti di pausa durante la giornata.
My Fruit Bowl è attualmente disponibile in due varianti di gusto per l’estate in arrivo: la prima al gusto mango, ananas e banana e la seconda fragola, banana e aronia.
Il gusto è garantito dall’esperienza di cameo: un mix armonico di frutti, dolcificato con sciroppo di fiori di sambuco, fonte di fibre e completamente privo di conservanti, oltre ad essere uno spuntino ideale per chi segue un’alimentazione vegana.

La nuova referenza rispecchia quindi perfettamente l’impegno intrapreso da cameo a partire dal 2021, attraverso la pubblicazione della Carta della Sostenibilità, per portare sul mercato un’offerta sempre più sostenibile a favore di uno stile di vita bilanciato.
My Fruit Bowl è ottimo da consumare così com’è, ma è anche ideale come base per la creazione di deliziose bowl, da arricchire con tutti gli ingredienti che si preferiscono come granola, semi e pezzi di cioccolato: l’unico ingrediente obbligatorio è la fantasia.
Per ispirare i consumatori a divertirsi nella composizione della propria bowl del cuore, cameo ha raccolto all’interno della pagina dedicata ben dodici ricette per tutti i palati: da quelli più semplici ai più esigenti.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare