Promel presenta la nuova contamonete ad una sola uscita

0
Promel presenta la nuova contamonete ad una sola uscita

A Venditalia PROMEL ha presentato il nuovo modello di conta monete professionale, la Conta Dividi CD 101-L che, a differenza degli altri modelli della gamma PROMEL, è dotata di una sola uscita e non separa le diverse denominazioni. Questa caratteristica
la rende particolarmente adatta a chi si avvale di portavalori che non richiedono sacchi di monete separate per taglio, semplificando così il processo di gestione del contante.
Il dispositivo è tuttavia stato dotato di varianti opzionali che lo rendono unico nella gamma di selezionatrici di monete dell’azienda fiorentina. La più innovativa è certamente l’uscita aggiuntiva con attuatore intelligente, che espelle le monete mediante comando elettronico, rendendone l’utilizzo applicabile in un ampio spettro di casi.
Per esempio, la nuova funzione consente di deviare nell’uscita dedicata un numero preimpostato di monete di un determinato taglio o valore.
Una grande comodità per gli operatori che riforniscono di monete per l’erogazione del resto gli esercizi commerciali del vicinato.
La novità disponibile come optional sul modello CD 101-L è altrettanto comoda, soprattutto nelle realtà di frontiera, per separare monete euro da altre valute o per isolare e contare gettoni personalizzati in realtà come lavanderie o autolavaggi.
La CD 101-L offre anche connettività per l’integrazione con sistemi gestionali esistenti, che la rende uno strumento indispensabile per ottimizzare la gestione del contante. Grazie alla tecnologia all’avanguardia, garantisce una rapida e accurata contazione delle monete, riducendo il tempo e l’errore umano.

In sintesi, la nuova Conta Dividi CD 101-L offre una soluzione che unisce innovazione
tecnologica, affidabilità e facilità d’uso ad un prezzo interessante.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare