Acqua Minerale San Benedetto torna on air con la nuova campagna di comunicazione dedicata alla propria offerta nella ristorazione e si affida allo Chef Alessandro Borghese che, con il suo carisma e la sua passione per la cucina di alta qualità, incarna perfettamente i valori di italianità, qualità, unicità ed eccellenza dell’Azienda.
La campagna realizzata dall’agenzia creativa This is Ideal, con la casa di produzione Sala Giochi e con la firma del regista Maki Gherzi, è on air dal 28 luglio sulle principali reti televisive nazionali. Inoltre, si estenderà anche sulle principali riviste off e on line e attraverso campagne digital cross canale.
Nei nuovi spot TV dal claim “UNICHE, COME LA TUA SCELTA” e un tone of voice fresco e diretto, Alessandro Borghese si rivolge direttamente ai telespettatori sottolineando come la scelta dell’acqua minerale possa fare la differenza nell’esperienza sensoriale e culinaria di un ristorante, evidenziando come Acqua di Nepi e San Benedetto Millennium Water siano le scelte perfette per chi punta all’eccellenza.
L’obiettivo della comunicazione è consolidare il ruolo delle acque minerali San Benedetto nella ristorazione, offrendo referenze che soddisfano i palati più esigenti e che arricchiscono l’esperienza complessiva dei clienti.
“Siamo entusiasti di lanciare questa nuova campagna che sottolinea le proprietà qualitative della nostra offerta per il settore della ristorazione. San Benedetto è da sempre sinonimo di eccellenza e qualità e, con Acqua di Nepi e San Benedetto Millennium Water, vogliamo offrire ai nostri clienti prodotti unici e di prestigio” – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto – “Alessandro Borghese condivide con noi la dedizione alla qualità e all’eccellenza. La sua passione per la cucina e la sua attenzione ai dettagli lo rendono il volto ideale, che interpreta perfettamente i valori aziendali. Siamo sicuri che insieme riusciremo a esaltare ulteriormente l’importanza dell’acqua di alta qualità nel mondo della ristorazione”.
La collaborazione non riguarda solo i nuovi spot ma anche le attività di product placement dove Acqua di Nepi sarà protagonista insieme a San Benedetto Millennium Water degli amati show televisivi “Alessandro Borghese Celebrity Chef” e “Alessandro Borghese Kitchen Sound” condotti da Alessandro Borghese.
Protagoniste della campagna “UNICHE, COME LA TUA SCELTA” sono Acqua di Nepi e San Benedetto Millennium Water.
Acqua di Nepi nasce da un’antica sorgente del Lazio sul versante nord-ovest dei monti Cimini, in una zona protetta e lontana da ogni possibile inquinamento.
San Benedetto Millennium Water è un’acqua minerale preziosa che ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità, preservata da oltre 5mila anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri.
Clicca sull’immagine e guarda lo spot!
Negli ultimi anni San Benedetto ha visto crescere in maniera rilevante il successo della sua linea di prodotti rivolti alla ristorazione: da qui è nato il progetto digitale di respiro internazionale e dal posizionamento premium www.sanbenedettofoodexcellence.com, una vera e propria finestra del made in Italy sul mondo.