Con la linea Millennium Water San Benedetto è anche per questa edizione protagonista della celebre trasmissione televisiva MasterChef Italia, confermando così il suo impegno a fianco dell’eccellenza culinaria. Con Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, e Endemol Shine Italy, il brand supporta gli aspiranti chef, offrendo un contributo di alto livello per affrontare le sfide culinarie del celebre tv show Sky Original, prodotto da Endemol Shine Italy.
Con questa collaborazione, San Benedetto rinnova il suo impegno nell’esaltare l’eccellenza gastronomica, sostenendo i nuovi talenti della ristorazione attraverso la sua linea San Benedetto Millennium Water. Grazie alle sue caratteristiche distintive, questa acqua rappresenta l’accompagnamento ideale per esaltare e valorizzare le creazioni culinarie più raffinate.
San Benedetto Millennium Water è un’acqua minerale preziosa che ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità, preservata da oltre 5mila anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri. Per secoli ha compiuto il suo lento cammino fra le rocce, depurandosi e arricchendosi di minerali preziosi. Questo lento scorrere dona un’acqua minerale con un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%: un’essenzialità che solo la complessa architettura della natura poteva raggiungere.
La linea San Benedetto Millennium Water è caratterizzata da un design sinuoso ed elegante che ne esalta la raffinatezza. San Benedetto dedica questa referenza ai suoi clienti dell’alta ristorazione più attenti e sempre alla ricerca di prodotti qualitativamente unici. La gamma è disponibile nei gusti naturale e frizzante, in vetro nei formati da 0,33L e 0,65L, in PET da 0,25L e 0,40L e nelle pratiche ed eleganti lattine da 0,33L.
La nuova stagione di MasterChef Italia prende il via oggi giovedì 12 dicembre alle 21:15 su Sky Uno, con la possibilità di seguire in streaming su NOW e di rivedere gli episodi on-demand su Sky Go. Gli aspiranti chef si sfideranno in prove gastronomiche sotto l’occhio attento dei tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, che determineranno il miglior chef amatoriale della stagione.