La messagistica dinamica e la vendita al dettaglio vanno di pari passo. La comunicazione visiva è una risorsa straordinaria per le aziende che può essere utilizzata per istruire, attirare e motivare il pubblico all’acquisto.
Le soluzioni multimediali integrate WTD, come a esempio le serie WINK oppure GLAP, offrono nuove opportunità di comunicare i messaggi nelle aree pubbliche ad un’ampia platea di clientela. Soluzioni applicabili anche al mondo del Vending, soprattutto se ci riferiamo ai negozi automatici non presidiati.
Queste tipologie di prodotti possono cambiare l’esperienza dello shopping se utilizzate per informare, pubblicizzare ed intrattenere e gli inserzionisti possono far vivere un’esperienza unica e divertente all’utente, attraverso la programmazione di messaggi ciclici ed accattivanti, studiati appositamente per la vendita al dettaglio.
Che si tratti di creare esperienze emotivamente coinvolgenti o di diffondere nuovi messaggi in modalità interattiva tramite touch sensor, l’obiettivo delle soluzioni progettate da World Trade Display è di dare vita a esperienze sempre visivamente coinvolgenti.
SOLUZIONI A PARETE NEL DIGITAL SIGNAGE
Un’esperienza particolare di rilievo come mai prima d’ora, sono le soluzioni Ledwall serie AMBRA ideate da World Trade Display, inconfondibili in tutto il mondo, grazie ad un aspetto innovativo ed immagini non più segmentate.
Queste soluzioni offrono opportunità illimitate per trasmettere le immagini in modalità innovativa ed ottenere un impareggiabile effetto tramite display di eccellente qualità.
WTD offre in tutto il mondo soluzioni videowall – ledwall esplicitamente progettati e configurati anche per la vendita al dettaglio, aiutando le attività a raccogliere più interesse all’acquisto.
NUOVE MODALITÀ DI ASSISTENZA AGLI ACQUISTI
Le soluzioni di digital signage di WTD consentono ai rivenditori di trasmettere messaggi personalizzati su larga scala, modificando le attività degli addetti alle vendite all’interno degli shop. Automatizzando la comunicazione con soluzioni di digital signage tramite chioschi self-service oppure totem interattivi, il personale può essere impiegato in altri servizi alla clientela come, ad esempio, assistendo gli acquirenti nella selezione dei prodotti. L’offerta WTD include soluzioni di digital signage come i Floor Standing serie JOY, i Digital Poster serie DEDIUM oppure i Touch Monitor All in One EGAN, quest’ultimi disponibili anche in versione Touch Table. Progettati da WTD per il mondo della vendita al dettaglio, possono anche informare tempestivamente l’utenza sulle novità degli articoli all’interno del negozio attraverso modalità di vendita assistita, ad esempio tablet dotati di tutte le informazioni utili sugli articoli a disposizione dei clienti, offrendo un livello elevato di assistenza ed aumentando la fidelizzazione agli stessi.