![Entra in RHEA Virginia D’Agata nel ruolo di People & Organization Manager Entra in RHEA Virginia D’Agata nel ruolo di People & Organization Manager](https://i0.wp.com/www.vendingnews.it/wp-content/uploads/2025/02/RHEA-Virginia-DAgata-694-VENDING-NEWS.jpg?fit=694%2C382&quality=100&ssl=1)
Rhea annuncia l’ingresso di Virginia D’Agata nel ruolo di People & Organization Manager. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore HR, Virginia porta con sé una profonda competenza e una grande attenzione alle persone, fondamentali per rafforzare ulteriormente l’impegno dell’azienda nella gestione etica e sostenibile di tutto il team.
Virginia ha maturato un’ampia esperienza in contesti dinamici e strutturati, distinguendosi per la capacità di promuovere la crescita professionale, la formazione continua e l’inclusione. Il suo arrivo rappresenta un ulteriore passo significativo per consolidare uno dei valori fondanti di Rhea: la sostenibilità sociale, che da anni guida le scelte dell’azienda.
“Di Virginia mi sono piaciuti, al di là dell’indiscutibile esperienza e delle sue competenze, il profondo rispetto per le persone e la passione che trasmette quando parla del suo lavoro. Valori che sono sicuro le permetteranno di portare un grande contributo al nostro progetto di Un’azienda dove è bello lavorare” Commenta Andrea Pozzolini CEO di Rhea
“Entrare in Rhea è per me un’opportunità straordinaria di contribuire a un progetto che pone la sostenibilità sociale e il benessere delle persone come principi fondamentali della propria cultura aziendale. Sono orgogliosa di unirmi a un’organizzazione che riconosce il valore delle persone e non vedo l’ora di lavorare con il team per raggiungere nuovi traguardi insieme.” Dichiara Virginia D’Agata People & Organization Manager di Rhea