![Acqua Sant’Anna a Sanremo: torna la campagna #tutticantanosantanna Acqua Sant’Anna a Sanremo: torna la campagna #tutticantanosantanna](https://i0.wp.com/www.vendingnews.it/wp-content/uploads/2025/02/SANTANNA-SANREMO-694-VENDING-NEWS.jpg?fit=694%2C382&quality=100&ssl=1)
In occasione del Festival di Sanremo 2025, Acqua Sant’Anna ripropone la campagna digitale #tutticantanosantanna, un’iniziativa frizzante che unisce musica, creatività e coinvolgimento social.
Dal 10 febbraio al 2 marzo Acqua Sant’Anna sarà on air con un nuovo spot da 30” sui canali digitali Rai Play, Vevo e Youtube Rai. Impossibile non cantare il nuovo jingle di Acqua Sant’Anna, realizzato dalla cantautrice Gisella Cozzo, una “canzone fuori gara” che accompagnerà il pubblico durante tutta la settimana sanremese.
La leggerezza di Acqua Sant’Anna si sposa perfettamente con il ritmo allegro della musica e l’iconico blu dell’azienda fa da sfondo alla presentazione dei prodotti. La semplicità della comunicazione fa leva su “glu glu glu”, l’onomatopea più famosa per adulti e bambini per riprodurre il suono dell’idratazione, che più si associa all’acqua.
Creatività, simpatia, ritmo e originalità sono alla base anche della serie di mini video animati che nella settimana di Sanremo saranno protagonisti dei canali social (Meta, TikTok, YouTube e Spotify) di Acqua Sant’Anna.
“Presidiare momenti mediatici di grande rilevanza come il Festival di Sanremo è per noi fondamentale per creare connessioni autentiche con la nostra community,” dichiara Cristiana Genta, Marketing Director di Acqua Sant’Anna Spa. – Da diversi anni #tutticantanosantanna è diventato un appuntamento fisso per la nostra fanbase, permettendoci di avvicinarci non solo ai giovani, ma a un pubblico trasversale, grazie a una campagna fresca, moderna e ricca di divertimento. Il nuovo jingle è una vera e propria hit: una melodia destinata a restare nella memoria degli italiani, da canticchiare ovunque, un sorso e nota di allegria.”