
Acqua Sant’Anna amplia la sua gamma di prodotti con il lancio di SanFruit, una nuova linea di bevande che unisce la leggerezza di Acqua Sant’Anna alla bontà naturale della frutta. Pensata per chi desidera un’alternativa gustosa, fresca e leggera, SanFruit è senza conservanti e con ingredienti selezionati, nel comodo formato bottiglia richiudibile da 0,33lt, perfetto per ogni momento della giornata e per tutta la famiglia.
L’ingrediente fondamentale è sempre l’Acqua Sant’Anna, un’acqua leggera che sgorga da sorgenti tra le più alte in Italia e vanta un residuo fisso di soli 22,0 mg/l, uno dei valori più bassi al mondo, e pochissimo sodio (1,5 mg/l). Con il 25-30% di succhi di frutta, senza zuccheri aggiunti, con edulcoranti e che contengono naturalmente zuccheri, SanFruit si può provare in 3 irresistibili gusti:
· Arancia Carota Limone: il mix perfetto tra la dolcezza del succo d’arancia, la delicatezza del succo di carota e il tocco agrumato del succo di limone;
· Frutti Rossi: una sinfonia di sapori intensi e accattivanti, con succo di fragole, lamponi, uva rossa e sambuco;
· Frutta Mix: un’esplosione di freschezza con una selezione di succhi di frutta, tra cui mela, pesca, arancia, passion fruit e banana, per un gusto che conquista.
L’azienda di Vinadio ha, con grande intuizione, da sempre investito nello sviluppo e nella diversificazione delle proprie linee di prodotto. Questo cammino l’ha portata ad intercettare nel tempo le nuove tendenze e preferenze dei consumatori, rispondendo ad una domanda in continuo mutamento con gusti e formati sempre nuovi. Una strategia che continua oggi con il lancio di SanFruit, a riprova dei continui investimenti dell’azienda nel comparto delle bevande.