Presenza strategica di Natura Nuova a TuttoFood, Macfrut e PLMA

0
Presenza strategica di Natura Nuova a TuttoFood, Macfrut e PLMA

In questi ultimi anni, il mese di maggio si conferma ricco di impegni e appuntamenti fieristici per Natura Nuova. L’azienda romagnola, infatti, si appresta a partecipare a TuttoFood (dal 5 all’8 a Milano), a Macfrut (dal 6 all’8 a Rimini) e a PLMA (il 20 e 21 ad Amsterdam, nei Paesi Bassi).

TuttoFood è la fiera internazionale dedicata all’intero ecosistema agroalimentare, punto di
riferimento per l’industria del food & beverage. Natura Nuova (Padiglione 5 – Stand L07) parteciperà all’evento da vera protagonista. Infatti, uno dei suoi nuovi prodotti, Frullà Fruit Energy, è risultato tra i primi tre classificati nella categoria “Innovazione di prodotto” del Better Future Award, e quindi si contenderà il premio di TuttoFood dedicato alle eccellenze alimentari degli espositori della manifestazione.
Fra le altre novità presentate a Milano, ci sarà anche il formato premium bi-pack 2 vaschette da 100 grammi di Frullà.
Sul versante delle proteine vegetali, a firma Almaverde Bio – noto marchio di cui Natura Nuova è licenziataria per la categoria gastronomia vegetale – verranno presentati per la prima volta tre monoporzioni da 100 g di squacquerone, robiola e stracchino, biologici e senza lattosio.
In questo 2025, al Macfrut Natura Nuova sarà con un proprio stand espositivo (Padiglione D3 – Stand 044). Macfrut è la fiera internazionale per i professionisti del settore ortofrutta, lungo l’intera filiera: produzione, commercio, tecnologie pre e post-raccolta, packaging, logistica e servizi. Anche in questo evento Natura Nuova presenterà le proprie più recenti novità a marchio Frullà, come a TuttoFood.
PLMA di Amsterdam è uno degli appuntamenti principali per produttori e rivenditori
internazionali alla ricerca di nuovi prodotti, nuovi contatti e nuove idee per il mercato globale. Natura Nuova (Padiglione 7 – Stand 7.Q18) sarà presente nella collettiva ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e si presenterà, con la sua trentennale esperienza, come partner strategico per la produzione di polpe di frutta e gastronomia vegetale.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare