Miscela D’Oro lancia operazioni di co-marketing

0
Miscela D’Oro lancia operazioni di co-marketing

17-03-2015 – La torrefazione siciliana Miscela D’Oro S.p.A. sostiene gli operatori della distribuzione automatica attraverso particolari promozioni in partnership con altre due aziende, leader di settore: Comesterogroup/Suzo-Happ e Acquaviva Italia.
Le promozioni prevedono omaggi e prezzi speciali sull’acquisto di quantitativi di caffè in grani  per il vending prodotto dalla nota torrefazione.
Nello specifico, per ogni acquisto di due pallet di caffè Miscela D’Oro, il gestore riceverà in omaggio una gettoniera rendiresto Currenza C2, mentre acquistando un pallet di capsule o cialde Miscela D’Oro si potrà usufruire di un particolare prezzo sui boccioni di acqua di sorgente dell’azienda Acquaviva Italia.
L’offerta Miscela D’Oro-Currenza ha validità fino al 30 giugno 2015, mentre la promozione Miscela D’Oro-Acquaviva avrà termine il 31 luglio 2015.
Le operazioni messe in campo dalle tre aziende partner sono un chiaro esempio di sinergia volta a dare impulso alle vendite e AD aiutare i gestori in questo particolare momento storico.

Miscela-D'Oro-Currenza

Miscela-D'Oro-Acquaviva

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare