Lavazza per la prima volta ad ANUGA

0
Lavazza per la prima volta ad ANUGA

09-10-2015 Lavazza sarà protagonista alla 33° edizione di ANUGA, la fiera mondiale di riferimento per il settore food&beverage che si tiene a Colonia da domani 10 fino a mercoledì 14 ottobre. Ben 11 padiglioni che nella scorsa edizione sono stati visitati da 155.000 professionisti provenienti da 187 Paesi.

Ad Anuga Lavazza sarà presente con due diverse postazioni: al padiglione 2.2 Lavazza si presenta con 340 mq dedicati all’offerta Lavazza a 360° per i canali HoReCa e Home; la seconda postazione è un concept bar di 60 mq situato nel Boulevard della fiera, ideato dal designer Fabio Novembre, già autore del concept della postazione Lavazza nella piazzetta del caffè ad Expo Milano 2015, dove Lavazza è caffè ufficiale del Padiglione Italia.

Ampia l’offerta Lavazza per il canale HoReCa: le Specialties e Origins della caffetteria firmata Lavazza (iTierra!, Kafa ed Etigua); le miscele per il  Caffè Filtro e le ricette della Caffetteria Classica (Espresso, Cappuccino, Latte Macchiato, CaffèCrema e Cremespresso); l’intera gamma dei sistemi Blue.
Grazie alla capsula monodose e autoprotetta di Lavazza BLUE è possibile quindi gustare un prodotto di eccellenza in casa, in ufficio, in piccoli e medi spazi e anche nei grandi ambienti. Con Lavazza BLUE si offre non solo caffè: le cialde Lavazza, infatti, nella gamma “DiPiù”, sono anche orzo, the, camomilla, e delicati consommè. Il tutto affidato a macchine caratterizzate da design attento e innovativo, tecnologia all’avanguardia e semplicità di utilizzo.

All’interno del medesimo stand verranno presentate le principali referenze Lavazza per il consumo domestico: dalla gamma filtro all’instant coffee Prontissimo, dalle miscele alle linee espresso casa del sistema A Modo Mio.

Lavazza non è solo offerta prodotto ma anche e soprattutto expertise e sperimentazione sul caffè, grazie al patrimonio di conoscenza e competenza accumulati nel corso di 120 anni di attività nel caffè, che l’azienda celebra proprio nel 2015. Per questo ogni giorno ad Anuga Lavazza organizza due workshop al giorno con il Training Center Lavazza, la struttura di eccellenza che dal 1988 si dedica alla formazione e all’innovazione di prodotto.
Infine, i visitatori potranno scoprire le immagini del nuovo Calendario Lavazza 2016 “From Father to Son”, presenti nel progetto allestitivo dello Studio Novembre.

Lavazza ANUGA
Lavazza ANUGA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare