Molto interessante l’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV, in occasione dell’evento “Il Vending del futuro”, col dott. Umberto Urbano, amministratore delegato della torrefazione siciliana Miscela d’Oro SpA.
Il dottor Urbano ha brevemente raccontato la storia dell’azienda familiare, prossima al 70° anniversario, di cui rappresenta la terza generazione. Il discorso si è focalizzato soprattutto sull’evoluzione degli ultimi anni che hanno visto il brand affermarsi sempre di più a livello internazionale, soprattutto nel canale Ho.Re.Ca., con una presenza in 50 Paesi nei 5 Continenti.
Cogliendo il trend positivo del caffè porzionato e della distribuzione automatica, nell’ultimo biennio Miscela d’Oro ha rafforzato la produzione per poter offrire anche a questo mercato la qualità che caratterizza i suoi prodotti: cialde e capsule nei formati standard e compatibili con i sistemi più diffusi, oltre che una miscela in grani studiata proprio per il vending.
Allo scopo, l’azienda ha strutturato una forza vendita dedicata, di cui il dott. Giuseppe Brischetto è responsabile. Nel corso dell’intervista, infatti, interviene per approfondire proprio le tematiche legate al canale vending, sottolineando come l’azienda persegua un discorso basato sulla qualità, che risulta premiante nonostante la forte concorrenza che basa la propria competitività sul prezzo.
Ma ascoltiamo i diretti interessati cliccando sull’immagine!