Lollo Caffè festeggia il Natale sulle reti RAI

0
Lollo Caffè festeggia il Natale sulle reti RAI

02-12-2015 – Dical srl, l’Azienda campana famosa per il marchio Lollo Caffè e il claim  #gustoepassione ha intrapreso, in occasione del Natale, una campagna di comunicazione più massiccia e di respiro nazionale e internazionale.
Da domenica 22 novembre il brand ha fatto il suo ingresso in Tv in veste di  billboard di apertura e chiusura sulle reti RAI, un breve annuncio con cui Lollo caffè dedica, accompagna e “riscalda” le trasmissioni più importanti e seguite.

La campagna televisiva di quest’anno si ispira alla quotidianità e alle tante piccole abitudini legate al mondo del caffè: a casa o in ufficio, in famiglia o con gli amici, ci sono gesti, quasi solenni, che si ripetono quotidianamente per il rito del caffè, un momento sempre speciale, che a Natale si impreziosisce più che mai.
Centrali nella comunicazione di Lollo Caffè i concetti di famiglia –  quindi, calore e casa – ma anche di lavoro, ufficio, colleghi ed amici, contesti giornalieri che appartengono a tutti e che Lollo Caffè ha voluto esaltare per rendere omaggio a quello che il momento del caffè rappresenta nell’immaginario collettivo: una pausa, un attimo di relax, un incontro, o più semplicemente un’occasione per trascorrere del tempo in compagnia.
Natale è per eccellenza il momento dell’anno più idoneo per condividere l’intensità e il calore dell’espresso Lollo, che fa del gusto e della passione i suoi punti di forza, arricchiti in occasione del Natale da un dolcissimo cadeau, realizzato in esclusiva per la Christmas edition dei kit Lollo.

Le Perle di Lollo, chicchi di pregiato Lollocaffè ricoperti di finissimo cioccolato in confezione da 30g, sono l’esclusiva sorpresa studiata dall’Azienda per arricchire ancora di più il rito del caffè.
Le confezioni Christmas Edition, di un meraviglioso rosso rubino decorato con stelle brillanti, prevedono un ulteriore regalo: all’interno dei kit da 100 e 150 pezzi, i consumatori troveranno 10 caffè in regalo che, insieme alle Perle, premiano il gusto e la passione di tutti i clienti che scelgono Lollo per la loro pausa caffè!

Ma le novità non finiscono qui:  proprio in occasione del periodo natalizio sarà lanciato anche il nuovissimo sito web, con nuove funzionalità ed applicazioni a supporto della rete vendita che è in grande crescita. Lollocaffè è infatti distribuito nei migliori coffe shop in tutta Italia e nei negozi LolloStore.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare