Nuova strategia di marketing per Coca-Cola

0
Nuova strategia di marketing per Coca-Cola

28-01-2016 – Si apre per Coca-Cola un 2016 che punta a condividere il valore del brand con tutti i prodotti del marchio per sottolineare la centralità del consumatore, libero di scegliere tra le tante versioni proposte quella che più soddisfa i propri gusti.
Su questi presupposti si basa One Brand, la nuova strategia di marketing di Coca-Cola annunciata a Parigi e a Milano da Marcos De Quinto, direttore marketing del colosso americano.
Cola-Cola, Coca-Cola Light, Coca- Cola Zero e Coca-Cola Life sono protagoniste della campagna “Taste the Feeling” dove ogni referenza sarà la preferita di uno dei protagonisti degli spot e dei video che animano la promozione dell’unico marchio globale: Coca-Cola.
La campagna, che ha visto impegnate ben 10 agenzie creative, prevede: 10 spot per la televisione; oltre 100 immagini della campagna; un nuovo sistema di identità visiva; una nuova colonna sonora e una nuova firma audio; un’esperienza digitale interattiva, condivisibile e personalizzabile.
La nuova campagna creativa rimane radicata nelle caratteristiche fondamentali del marchio Coca-Cola sotto il quale, alla fine di ogni spot, si riuniranno tutti i prodotti del brand.

Guarda lo spot di apertura della campagna cliccando sull’immagine!

Coca-Cola
Coca-Cola

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare