22-02-2016 – Il Gruppo Sant’Anna Fonti di Vinadio partecipa al GulFood 2016 di Dubai, che si svolge da ieri 21 febbraio fino a giovedì al 25, con l’intero portafoglio prodotti: l’acqua minerale leader nazionale con il brand Sant’Anna nei vari formati; l’innovativa Sant’Anna Bio Bottle, la prima bottiglia al mondo per il mass market prodotta con un biopolimero di origine vegetale compostabile; i prodotti più recenti della gamma di the freddo SanThé Sant’Anna e di nettari di frutta SanFruit Sant’Anna.
Nell’ultimo biennio, l’azienda ha deciso importanti investimenti per sostenere la strategia di espansione internazionale, in cui rientra la partecipazione alle più importanti fiere di settore di scala globale. Il primo appuntamento del 2016 è a Dubai, con GulFood: 90.000 buyer provenienti da 160 diversi Paesi del mondo partecipano alla fiera per incontrare produttori, aziende e fornitori di materie prime per l’industria alimentare e delle bevande. GulFood si conferma un’importante piattaforma commerciale soprattutto verso le aree di Medio Oriente, Africa e Asia del Sud.
GulFood 2016 diventa un’occasione fondamentale per presentare ad un pubblico internazionale di straordinaria portata per affluenza e attenzionalità la nuova identità del Gruppo italiano focalizzato nel beverage. L’obiettivo è presentarsi agli operatori del settore agroalimentare come un soggetto operante in diversi segmenti del beverage, con tre marchi ben distinti ma riuniti dal fattore “Sant’Anna”: un brand made in Italy considerato tra quelli a più alto valore per qualità, innovazione e relazione con il consumatore. Una strategia vincente che ha portato l’Azienda in cima alla classifica delle prime 25 aziende italiane del settore alimentare e beverage.
L’Azienda sta attraversando una fase fondamentale per lo sviluppo del mercato export e la presenza a questa Fiera è strategica per esplorare nuovi orizzonti, consolidare relazioni commerciali già imbastite e stringerne di nuove.