16-05-2016 – Venditalia è da sempre la vetrina più rilevante del panorama vending europeo e anche quest’anno SUZOHAPP non ha perso l’occasione per presentare le sue ultime novità e per mostrare come ottenere i massimi benefici dalla sua ampia gamma di componenti e soluzioni per il Vending.
I due prodotti chiave del portafoglio di SUZOHAPP sono sicuramente la rendiresto Currenza C² e i sistemi cashless WorldKey ma oggi la sua offerta comprende numerose altre soluzioni dedicate agli operatori vending.
Carles Aleixandre, Executive VP & General Manager of SUZOHAPP for the Global Vending Market, spiega:
“Noi non offriamo semplicemente soluzioni di alta qualità per la gestione del denaro. Vogliamo che i nostri clienti possano ottenere un reale valore aggiunto dall’utilizzo dei nostri prodotti, sfruttandone al meglio le grandi potenzialità. Un esempio di questo approccio è rappresentato dallo sviluppo di Currenza C²online e WorldKey online, due nuove soluzioni basate sul software SoftOne”.
La piattaforma cloud SoftOne fornisce un feedback immediato all’operatore permettendo di visionare da remoto i dati di incasso della vending machine e di monitorare eventuali guasti e fermo macchina.
Marco Cantafora, Sales Manager Italia di SUZOHAPP, aggiunge:
“L’industria del vending è sempre più competitiva e gli operatori devono trovare il modo di attrarre nuovi clienti e generare business. La nostra nuova WorldKey Loyalty è la soluzione giusta per incentivare le vendite! Gli strumenti di fidelizzazione sono utilissimi per coinvolgere i clienti e stimolarli ad effettuare nuovi acquisti ai distributori automatici. WorldKey Loyalty è una soluzione web-based ideale per il gestore che vuole analizzare le singole transazioni dei suoi clienti e sviluppare campagne promozionali personalizzate quali raccolte punti, happy hour, coupon e molto altro”.
A Venditalia SUZOHAPP ha anche presentato una nuova gamma di lettori di carte di credito: l’innovativo modello P66, perfetto per pagamenti mobile e contactless, e il modello P68 che permette anche transazioni a contatto tramite banda magnetica.
In fiera SUZOHAPP ha infine introdotto sul mercato italiano le soluzioni SCAN COIN per il Vending.
Luca Rossato, Sales Manager Italia di SUZOHAPP, spiega:
“Grazie all’integrazione nella nostra gamma delle soluzioni SCAN COIN oggi possiamo affermare di poter fornire agli operatori tutto ciò di cui hanno bisogno per una gestione completa del denaro, inclusa la fase di conteggio, separazione e deposito di monete e banconote. I prodotti SCAN COIN sono già leader nei settori bancario e retail e siamo davvero soddisfatti del forte interesse che hanno suscitato anche tra i nostri clienti”.
Carles Aleixandre conclude:
“Questa edizione di Venditalia è stata per noi di grande successo. Ormai gli operatori ci riconoscono come protagonisti del settore e apprezzano la nostra dedizione mirante a migliorare il loro business. Oggi la nostra missione non è più solo quella di offrire componenti per accettare e validare il denaro o proporre soluzioni cashless. Il nostro obiettivo è fornire i migliori strumenti per la gestione e il trattamento completo del denaro. Ringraziamo i numerosi clienti che ci hanno fatto visita a Venditalia.. vi aspettiamo ai prossimi appuntamenti – a Londra per The Vendies a giugno e a Firenze per Vending Florence nel mese di settembre”.