01-07-2016 – Molecola, la frizzante azienda Italiana della cola artigianale 100% italiana, per quest’estate gioca con i suoi consumatori proponendogli due simpatiche iniziative tutte da vivere ma soprattutto da ridere.
Puntare sulle emozioni e sensazioni è una leva fortissima per convincere i consumatori ad agire e quelli di Molecola lo sanno, proponendo iniziative tutte da condividere sui Social Media. Millenials, globetrotter, gente digitalizzata e dipendente da smartphone e tablet costantemente connessa tra loro e col mondo circostante, persone prese dall’irrefrenabile voglia di far sapere ciò che stanno vivendo e vedendo postando una foto sui social network, sono loro ad essere il target di una delle iniziative di Molecola per quest’estate.
Con la call to action #molecolainviaggio l’azienda sta cercando 50 ambasciatori i quali riceveranno, dopo aver tentato la sorte con una sottoscrizione, una confezione Six Pack e poi potranno scattare foto in cui sono presenti una o più lattine e condividerle su Instagram e Twitter con l’hashtag #molecolainviaggio.
Alle foto migliori Molecola farà un regalo. Sul sito leggiamo :“Ti piace viaggiare e scattare foto quando sei in vacanza? Mettiti alla prova, gioca con noi e diventa ambasciatore di Molecola nel mondo!”
Altra iniziativa invece ha come protagonisti i carrelli delle Coop di tutto il Piemonte nelle quali si terrà la Molecola Coop Race: “Sei un grande pilota di carrelli? Ti piacciono le sfide? Dal 2 luglio al 15 Ottobre 2016 la Coop organizza in tutto il Piemonte la gara con i carrelli più divertente e folle mai vista”.
Partecipare è molto semplice basterà creare un team di amici o parenti per sfidare altre squadre in gare di abilità e velocità nella ricerca di prodotti presenti nella lista della spesa. Molecola e Coop pensano a tutti e a tutto, premieranno infatti sia i team migliori con buoni spesa fino a 1.000 euro e sia i restanti partecipanti con un omaggio di una spesa dal valore pari a 20 euro.
Insomma Molecola non è solo bollicine ma anche tanta simpatia, cura e amore del consumatore.