19-09-2016 – È partita ieri, domenica 18 settembre, la campagna autunnale di comunicazione Bahlsen 2016 che vede protagonisti ancora una volta due prodotti top: Choco Leibnitz e Messino.
Questa seconda campagna di comunicazione 2016 durerà fino ad Ottobre, con più di 170 spot a settimana, un piano quindi ancora più ricco di quanto inizialmente previsto.
Ma la vera novità è che presto anche PiCK UP! sarà in TV con un piano totalmente aggiuntivo rispetto alla comunicazione Bahlsen.
A partire da fine Settembre, PiCK UP! sarà su tutte le reti RAI, in trasmissioni e rubriche pensate per il target più giovane della rete.
Il piano si arricchirà inoltre di un’ampia presenza multimediale, su tutti i più moderni canali di comunicazione del network televisivo, come Rai TV e Rai Replay, per rafforzare ulteriormente la visibilità sul target e creare ulteriori sinergie con l’attuale campagna sui social network, che ci ha portato ad avere già oltre 40.000 fan sulla pagina Facebook.
Un autunno quindi all’insegna della golosità targata Bahlsen!