02-11-2016 – La torrefazione siciliana Sim-fed srl, proprietaria del brand Pop Caffè continua la sua evoluzione, non solo ampliando il proprio portafoglio prodotti, costituito da caffè in capsula compatibili con tutti i sistemi presenti sul mercato oltre che da grani e cialde, ma rinnovando anche la propria immagine.
Il restyling del logo ed il nuovo claim pongono in evidenza la filosofia aziendale, tutta imperniata su una forte inclinazione all’innovazione, tendenza che ha permesso alla Pop Caffè di ritagliarsi uno spazio interessante all’interno del complesso mondo del caffè porzionato.
Col nuovo claim “Innovation Coffee“, l’azienda continua il suo percorso di successo, legato alla capacità di essere tra le prime in Italia ad offrire capsule perfettamente compatibili.
Lorenzo Lauria, responsabile marketing della Pop Caffè, ha così commentato:
“L’innovazione ci ha sempre contraddistinto e la qualità delle nostre miscele ci rende vincenti. La nostra scommessa, infatti, per i prossimi anni sarà quella di essere un’azienda sempre innovativa e dominante in qualità, quantità, differenziazione e tempismo.“