Ha inizio la nuova era Coca-Cola

0
Ha inizio la nuova era Coca-Cola

13-03-2017 – In 130 anni di storia in cui Coca-Cola è entrata nelle case di milioni di persone e, in ben 90 anni in cui è presente sulle tavole degli italiani, l’azienda non ha mai smesso di evolversi. Ha sempre adattato la sua strategia di crescita e il suo modello operativo per essere allineata con i gusti dei suoi consumatori e le loro abitudini di acquisto, in continuo cambiamento.
Coerentemente con questa attitudine, il 2017 si annuncia come un anno epocale: l’anno di una nuova era Coca-Cola, in cui l’evoluzione interesserà una molteplicità di asset. Si lavorerà sulla riduzione dello zucchero, sull’ampliamento della gamma di prodotti, sulle confezioni di formato ridotto e su una comunicazione fatta di informazioni sempre più chiare e accessibili.

Afferma Evguenia Stoitchkova – Direttore Generale Coca-Cola Italia. “Essere nella quotidianità di così tante persone, significa avere un dialogo con tutti e ci impone l’obbligo di ascoltare le necessità di ognuno, per crescere e cambiare di pari passo con la società in cui operiamo e con i gusti e le esigenze dei nostri consumatori. Lo abbiamo sempre fatto, ma ora è tempo di dare un’ulteriore accelerata in questa direzione”.

Ben quattro le novità di prodotto che rispondono all’esigenza degli italiani di controllare la quantità di calorie consumate quotidianamente: Coca-Cola Life e le novità Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie, Coca-Cola Gusto Limone Zero Zuccheri Zero Calorie e Sprite.

Coca-Cola Italia è stata una delle prime aziende a investire nei formati più piccoli, e continuerà a farlo negli anni a venire puntando su mini lattine e confezioni di formato ridotto.
L’azienda, inoltre, conferma il suo impegno a informare correttamente i suoi consumatori, anche grazie a una politica di etichettatura trasparente.

Tutti questi cambiamenti sono stati avviati per rispondere a ciò che gli italiani hanno chiesto a Coca-Cola. Cambiano le ricette e il packaging ma, oggi come sempre, in ogni prodotto Coca-Cola il consumatore continuerà a riconoscere un sapore che gli appartiene, con gusti migliorati secondo le sue richieste.

Leggi qui il Comunicato in versione integrale.

COCA-COLA
COCA-COLA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare