15-03-2017 – Il progetto #Rinascitacastelluccio sta dando risultati oltre ogni previsione, grazie anche al supporto di aziende del territorio, come la Nestlé Perugina, che si sono impegnate nella raccolta di fondi da destinare alla ricostruzione dei Paesi colpiti dal sisma.
Castelluccio è una frazione del Comune di Norcia in Umbria, una delle più colpite dall’ultimo terremoto, per il quale è partita un’iniziativa, oggetto di una vasta campagna di comunicazione supportata dal sito web www.rinascitacastelluccio.it.
Artefice del progetto la Nestlé Perugina che ha attivato tutti i suoi canali social e le campagne televisive dei suoi brand maggiormente legati al territorio, come il Tablò e i Baci. rendendoli promotori della rinascita. Anche Lactalis Nestlé Prodotti Freschi – joint venture europea tra il Gruppo Lactalis e il Gruppo Nestlé nel settore dei prodotti freschi a base latte – sta contribuendo a sostenere la comunicazione attraverso Perugina Nuvole. Inoltre, per far conoscere a tutti #RinascitaCastelluccio, Perugina ha attivato i propri fornitori, i partner e i dipendenti del gruppo così che ognuno possa essere sostenitore attivo e partecipe.
All’inizio di marzo, la raccolta fondi di solidarietà per Castelluccio ha raggiunto la notevole cifra di 120.000 euro che saranno destinati alla ricostruzione, ma si può fare ancora di più!
Per contribuire alla #Rinascitacastelluccio basta fare una donazione attraverso la piattaforma www.rinascitacastelluccio.it appositamente creata per la raccolta.