La 15° edizione di Vending Paris si presenta con un format rinnovato in uno spazio condiviso con un altro importante Salone dedicato alla ristorazione veloce: il Sandwich & Snack Show.
La sinergia tra i due comparti permette agli espositori di entrambi i settori di aggiornarsi sulle ultime novità relative a prodotti, macchine, tecnologie, lasciando spazio alla possibilità di intrecciare rapporti e sviluppare business.
L’ultima edizione di Vending Paris si è svolta ad ottobre 2012 registrando un incremento del 10% del numero di visitatori internazionali rispetto al 2010. Gli espositori sono stati 200, il 30% dei quali di provenienza internazionale ed i visitatori sono stati 10.413, il 24% dei quali internazionali.
Oltre a conferenze su temi specifici quali i numeri del mercato, gli attuali trend dei consumi, le possibili sinergie tra snacking e vending, ci saranno due particolari allestimenti: l’Espace Innovation, uno spazio interamente dedicato ai prodotti novità, e Le Snacking Store, un’area del Salone in cui saranno simulate 5 diverse situazioni di ristorazione veloce attraverso l’allestimento di 5 diversi format di “luoghi” di consumo.
Vending Paris 2014 è organizzato da Reed Expositions in partnership con NAVSA e col supporto dell’EVA.