21-02-2014 – Sono le patatine più vendute al mondo e distribuite in oltre 60 Paesi nei gusti più svariati e originali.
Nate nel 1932 a Nashville, nel Tennessee, hanno fatto la fortuna di Frito Lay, acquistata poi da PepsiCo che ha dato loro fama internazionale.
In Italia arrivano a maggio e, come afferma Barbara Saba, Snacks Business Development Manager Italia, il lancio sarà sostenuto da un piano di comunicazione a 360°, strutturato in una campagna TV on air sulle principali emittenti nazionali, oltre che a un grande presidio del punto vendita, eventi e teatralizzazione in-store, attivazioni su web e social network, testimonial d’eccezione di fama internazionale.
L’obiettivo è, evidentemente, quello di creare i presupposti per il raggiungimento di un successo italiano pari a quello ottenuto negli altri Paesi nel mondo.
Per il momento sono 5 i gusti destinati ai consumatori italiani: le Lay’s Classiche ed Extra gusto Classico, le Lay’s gusto Campagnola (pomodoro, cipolla e erbette), le Lay’s gusto Barbecue e gusto Panna Acida e Cipolla.
Probabilmente le troveremo anche allo stand Venditalia di Ferrero, che ne cura la distribuzione!