Bahlsen torna in TV con una nuova campagna pubblicitaria!

0
Bahlsen torna in TV con una nuova campagna pubblicitaria!

19-01-2018 – Dal 14 gennaio Bahlsen è di nuovo in campagna TV sulle reti RAI con un nuovo ciclo di comunicazione pubblicitaria che punta sui due marchi iconici Choco Leibniz e Messino e su trasmissioni seguitissime dai telespettatori.
Il Festival di Sanremo 2018, le serie Don Matteo e Un Posto al Sole, la trasmissione di Fabio Fazio “Che tempo che fa” e quella di Alberto Angela sulle Meraviglie d’Italia sono una conferma della grande visibilità che Choco Leibniz e Messino avranno durante le settimane di programmazione della campagna TV di cui sono protagoniste.
Altro protagonista di una ricca programmazione pubblicitaria è Pick UP!, marchio iconico di Bahlsen, lanciato nel Vending la scorsa estate anche nella versione Black & White.
L’impegno di Bahlsen va a supporto dei distributori dei marchi che, attraverso la visibilità della campagna pubblicitaria, vedranno moltiplicarsi le vendite e potranno fidelizzare una più vasta platea di consumatori.

Bahlsen

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare