A Venditalia 2018 TO.DA. CAFFÈ espone tutta la varietà dei suoi prodotti più famosi, già consolidati e facilmente riconoscibili dal consumatore finale: capsule compatibili Nespresso*, Lavazza* Espresso Point*, A Modo Mio*, Caffitaly*, Dolce Gusto*, Uno System* in 6 miscele di caffè ed in 15 diversi tipi di bevande solubili.
Quest’anno, per i solubili Uno System e i solubili Point, la torrefazione siciliana propone una diversa modalità di packaging rispetto allo scorso anno ovvero sacchetti contenenti 16 capsule. Questa nuova modalità agevola sia il rivenditore che il consumatore finale perché riesce ad acquistare più gusti in un formato ridotto anziché in scatole da 50 capsule.
La grande novità che sarà presentata a Venditalia però non è rappresentata da un prodotto, ma da un cambio di look. Mostreremo il nuovo logo To.Da. Caffè che è frutto dell’aggiornamento del logo attuale e rappresenta la voglia di rinnovamento dell’azienda, pur mantenendo inalterata la tradizione.
*I marchi citati non sono di proprietà della To.Da. Caffè né di aziende ad essa collegate.