![Eurocompany lancia il nuovo brand Econoce Eurocompany lancia il nuovo brand Econoce](https://www.vendingnews.it/wp-content/uploads/2018/09/econoce-600-min.png)
09-10-2018 – Eurocompany, azienda leader nella lavorazione e distribuzione di frutta secca e disidratata, ha lanciato un nuovo brand, Econoce, che identifica una linea costituita da 8 referenze, tutte di provenienza biologica.
Anacardi, zenzero, mandorle, noci e albicocche e tre mix i cui nomi fanno preciso riferimento ad uno stile di vita sano: Protezione, Equilibrio, Energia.
Assolutamente naturale, senza glutine e conservanti, la gamma Econoce è adatta anche a chi segue un regime alimentare vegetariano o vegano ed è adatto ad ogni momento della giornata, come spuntino per ricaricarsi o come semplice spezzafame.
Destinata in particolare ai negozi specializzati, grazie al packaging flessibile, la linea Econoce è adatta a più canali di vendita, compresa la Distribuzione Automatica.