29-01-2019 – Torna nel suo formato originale Vending Paris, la manifestazione dedicata alla Distribuzione Automatica, che si svolge a Parigi – Porte de Versailles – dal 2 al 4 aprile prossimi.
Associata nelle ultime edizioni alla fiera dedicata alla pizza e al comparto snack, Vending Paris torna nella sua veste di manifestazione dedicata esclusivamente alla Distribuzione Automatica, combinando l’esposizione di prodotti con momenti di incontro e riflessione su temi caldi del mercato di interesse generale.
Organizzata da Reed Expositions con la partnership della NAVSA – l’associazione francese del Vending, la manifestazione propone un intenso programma di eventi e convegni aperti a tutti per approfondire tematiche centrali della professione.
I convegni saranno concentrati in due giorni particolari, martedì 2 aprile e giovedì 4 aprile e si apriranno con la conferenza dell’EVA – l’associazione europea della D.A. – tenuta dal Direttore Generale Erwin Wetzel, sul tema “Le tendenze della D.A. in Europa“, seguita da due altri momenti di incontro focalizzati su due interessanti tematiche: il ruolo della Distribuzione Automatica nell’accrescere il benessere dei consumatori nei luoghi di lavoro e le possibilità di accrescere il business grazie al merchandising, quest’ultimo tenuto da Eric Froger, direttore di DA Mag, la rivista francese del Vending.
Il 4 aprile sarà ancora l’EVA ad aprire gli incontri con una conferenza incentrata sulla figura del nuovo consumatore della D.A. e a chiudere i convegni di Vending Paris ci sarà un intervento dell’Associazione francese sul mercato della Distribuzione Automatica in Francia.
Anche per l’edizione 2019 torna il concorso che eleggerà il miglior caricatore. A sfidarsi 14 concorrenti, in rappresentanza di 6 società di gestione francese, che dovranno affrontare varie prove e saranno valutati da una giuria composta da esperti della Distribuzione Automatica. Il vincitore riceverà la medaglia d’oro e un assegno di 1.000 euro.
Uno spazio al centro del padiglione ricostruirà alcune location tipiche del servizio vending con l’obiettivo di dimostrare che quanto più esse saranno accoglienti per il consumatore, tanto più contribuiranno al suo benessere nella vita di tutti giorni e in ambito lavorativo.
Tante le aziende che hanno già confermato la propria adesione. Tra esse brand internazionali e tanti produttori italiani: Animo, Azkoyen, Bianchi Vending, Bilt, Blupura, Bravilor, Brita, BWT Water+More, Caffè Vergnano, Castles Technology, Coges, Covim, Crane, Evoca, Fas International, FLO, Gi Plastic, GPE Vendors, Gruppo Izzo, Huhtamaki, Ingenico, Lavazza, Mars, Micromic, Mokador, Mondelez, Nestlé, Pentair, PepsiCo, Rheavendors, Ristora, Sandenvendo, Segafredo, Suzohapp, Tuttocapsule, Unaltrocaffè, Zonzini.
Tutte le info su www.vendingparis.com