05-02-2019 – Parte stasera la 39° edizione del Festival di Sanremo che, tra i tanti ospiti illustri, annovererà anche un brand di eccellenza dell’espresso napoletano: Caffè Toraldo.
Già protagonista di una campagna pubblicitaria andata in onda nel pre-serale su Canale 5 e che ha visto come testimonial Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Caffè Toraldo torna in prima serata nell’ambito della più attesa manifestazione della canzone italiana, acquisendo così una visibilità internazionale.
Al centro della campagna, la pregiata gamma di caffè in cialde e capsule sulla quale l’azienda punta molto, rispondendo ai più moderni trend di consumo: l’obiettivo è infatti quello di arricchire la già vasta platea degli amanti del caffè Toraldo.
Anche nella versione del porzionato, Caffè Toraldo privilegia miscele realizzate attraverso l’attenta torrefazione di crudi di qualità provenienti dalle migliori coltivazioni dei maggiori Paesi produttori. Il confezionamento in cialde e capsule viene eseguito con grande attenzione, affinché il risultato sia privo di difetti e l’erogazione in tazza pari a quella del bar.
Per il 2019, l’azienda ha programmato un’intensa campagna pubblicitaria televisiva che si svilupperà nel corso dei mesi di marzo, aprile, maggio, settembre ed ottobre. Gli spot sono stati girati tutti a Roma, presso gli studi Mediaset, sotto la stretta supervisione del legale rappresentante della Caffè Toraldo, il sig. Angelo Simonetti e della T. Corporation sig. Marco Simonetti.
Al centro degli spot pubblicitari il ricco portafoglio delle referenze in monoporzione realizzate da Caffè Toraldo, che comprendono la linea Cialde nelle 3 miscele Arabica, Classica e Decaffeinato e l’ampia gamma di compatibili in capsula:
La gamma Dolce Gusto comprende, inoltre, una serie di bevande calde quali: gusto cappuccino, caffè macchiato, orzo, caffè e ginseng, mocaccino, cioccolato e arancia, tè al limone, tè orange pekoe, tè earl grey, infuso limone e zenzero.