28-03-2019 – San Benedetto EcoGreen è l’acqua ufficiale della 16^ edizione della Treviso Marathon. La gara podistica, come da tradizione, si svolgerà nella terra del Prosecco il 31 marzo 2019, la seconda domenica di Primavera.
Il tragitto si snoderà sui 42,195 km con i partecipanti che attraverseranno, oltre al capoluogo, i comuni di Silea, San Biagio di Callalta, Roncade, Casier e Casale sul Sile. Particolarmente “green” il percorso 2019, con ben 12 chilometri all’interno del Parco Naturale Regionale del Fiume Sile.
L’Azienda di Scorzè disseterà i partecipanti con le bottigliette da 0,5L di EcoGreen, la linea dedicata a chi ama la natura e che vanta il logo del Programma per la valutazione dell’impronta ambientale ricevuto dal Ministero dell’Ambiente. Una generazione di bottiglie di acqua minerale ad emissioni di CO2 eq. completamente compensate, costituita da contenitori ancora più leggeri, che utilizzano fino al 50% di R-PET (PET rigenerato).
Ogni giorno milioni di atleti appassionati corrono per passione dello sport ed è per loro che San Benedetto vuole essere un partner ed un compagno affidabile con i suoi prodotti di alta qualità, dedicati a chi ama vivere in movimento e contatto con la natura.