10-04-2019 – Nell’ambito del progetto Life in Vogue, creato in occasione della 58° edizione del Salone del Mobile di Milano, San Carlo è protagonista di un particolare allestimento di Casa Vogue ideato dalla designer Alex Proba, per il quale ha lanciato uno speciale pack della Rustica in limited edition.
L’ambiente in cui sono presentate le patatine San Carlo in questa originale versione è la Break Room, ovvero un’area dove godersi la pausa ristoro, tipica location di certa tipologia di uffici, dove un’esclusiva vending machine dispensa patatine, ma anche stile.
La grafica del pack San Carlo limited edition, è espressione dell’estro artistico di Alex Proba, con le sue forme astratte e i colori delicati al cui centro domina la Rustica , nella versione croccante per il mercato internazionale.
Milano è sinonimo di stile e di design e niente lo può rappresentare meglio della patatina della storica azienda milanese dalla lunga tradizione che ha reso grande e inconfondibile il brand San Carlo.
Susanna Vitaloni, Amministratore Delegato e Vice Presidente del Gruppo, si è così espressa:
“L’arte e il design fanno parte della nostra storia e della cultura aziendale come l’innovazione”.
Stile per San Carlo significa anche Food Design, dalla forma morbida dell’iconica patatina alla texture inconfondibile che si esprime nei tanti gusti, frutto delle diverse ricette che ogni anno vengono presentate con Rustica e apprezzate dai consumatori di ogni età.